Chi siamo

Il MOVIMENTO ITALIANI UNITI è un associazione politico culturale creata da cittadini liberi che vogliono rivolgersi a cittadini liberi per ripristinare i diritti fondamentali della Costituzione Italiana. Si rivolge al POPOLO SOVRANO che vuole far valere i diritti costituzionali redatti dai padri costituenti e non è legata a nessuna linea politica attuale. Si rivolge con proposte pacifiche redatte dai membri a chiunque abbia l’alto onore di governare il nostro paese.

L’intento del MOVIMENTO ITALIANI UNITI è un associazione di espressione liberale, e sociale, che tutela l’iniziativa privata, il diritto al lavoro dei cittadini, il diritto della privacy, della libertà di stampa e di parola, della libertà di culto religioso, della libertà sull’orientamento sessuale, della libertà di scegliere della propria salute e delle eventuali vaccinazioni. La libertà di informazione e di discussione in tutti i campi da quello scientifico a quello religioso culturale, a condizione che non si vada mai in contrasto con gli articoli previsti nella Costituzione Italiana.

Il MOVIMENTO ITALIANI UNITI scende in campo da solo o con le associazioni di categoria per tutelare l’ambiente e il rispetto di ogni forma di vita e il diritto di ogni animale.

Il MOVIMENTO ITALIANI UNITI promuove sotto richieste del POPOLO SOVRANO referendum che possono modificare o influenzare le decisioni dei legislatori.